MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer prova con soddisfazione i primi giochi su Project Scorpio

Phil Spencer ha pubblicato oggi su Twitter uno sviluppo sulla produzione di Project Scorpio, la Xbox One potenziata in arrivo a fine anno con piena compatibilità per tutti i giochi e accessori della console attuale: il capo della divisione Xbox ha spiegato di aver giocato per la prima volta con una serie di giochi su una versione preliminare della console.

E com'è andata? Sembra ne sia stato soddisfatto: "I giochi andavano alla grande, la console aveva il giusto aspetto, sono orgoglioso del team".

Sembra quindi che Microsoft disponga già di prototipi della console dall'aspetto semi-definitivo, e secondo alcuni rumor potrebbero arrivare nelle mani degli sviluppatori a febbraio, dandogli diversi mesi per ottimizzare i loro titoli in vista del lancio della console. Speriamo che questo significhi anche che il reveal vero e proprio non sia troppo lontano, anche se Spencer stesso non è ancora sicuro se sarà in grado di mostrarcela prima dell'E3. Restate sintonizzati!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo