MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Inside

LIVE NOW!

Gli autori di Limbo e Inside ci offrono uno sguardo al loro prossimo gioco

Dopo aver rilasciato due capolavori come Limbo e Inside, i ragazzi di Playdead sono ora uno degli studi più seguiti dai giocatori; e per accontentare i fan che chiedono spesso cosa realizzeranno in futuro, gli sviluppatori danesi hanno ora pubblicato su Twitter l'artwork del loro prossimo titolo.

L'immagine ci mostra quello che sembra un pilota, probabilmente un astronauta, che si libera dai resti malridotti di un paracadute in un ambiente innevato, mentre nel cielo sfreccia un oggetto infuocato, probabilmente il suo veicolo/astronave. Presumiamo quindi che il nuovo titolo ci vedrà nei panni di un astronauta caduto su un pianeta alieno, ma potrebbe anche essere tutt'altro.

In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo all'immagine: la trovate di seguito.

MX Video - Inside
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo