MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela e mostra i contenuti della Beta di For Honor, nuovo sito per avere un codice

Ubisoft ha rivelato oggi i contenuti che troveremo nella Closed Beta di For Honor, attesa dal 26 al 29 gennaio ed alla quale potete iscrivervi tramite questa pagina, ma non è l'unico modo in cui potrete ottenere un codice: Ubisoft ha infatti pubblicato il sito Cicatrici, un'esperienza interattiva dedicata al gioco che, una volta completata, vi fornirà direttamente un codice per la Beta senza dover attendere di essere selezionati.

Tornando invece ai contenuti della beta, l'editore ci rivela che questa ci permetterà di scegliere fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: cavalieri, vichinghi e samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi.

Le modalità multiplayer presenti nella Closed beta saranno invece Dominio 4x4, Rissa 2x2 e Duello 1x1, con la possibilità di giocarle in ben 6 mappe diverse. I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all’enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai.

Vi lasciamo ora ad un video che ci mostra tutti i contenuti della Beta: buon divertimento qualora vi parteciperete!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo