MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Voodoo Vince: Remastered

LIVE NOW!

Beep Games: Voodoo Vince Remastered è ancora previsto per inizio anno, a breve la data

Alcuni di voi ricorderanno che ad ottobre lo studio indipendente Beep Games annunciò Voodoo Vince: Remastered, edizione rimasterizzata del popolare platform game avente per protagonista una bambola voodoo ed uscito nel 2003 per la prima Xbox. Da allora non si è saputo più nulla del gioco, quindi oggi abbiamo contattato gli sviluppatori su Twitter per chiedere a che punto fosse il progetto.

I ragazzi di Beep Games ci hanno risposto spiegando che "presto" saremo in grado di giocare il titolo, la cui uscita è ancora confermata per l'inzio del 2017, quindi nei prossimi mesi. Lo sviluppatore ha aggiunto inoltre che sono quasi sul punto di annunciare la data d'uscita: continuate quindi a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito!

MX Video - Voodoo Vince: Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo