MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Dust

LIVE NOW!

Phantom Dust dovrebbe arrivare prima dell'E3, possibile il ritorno della serie MechAssault

Dopo l'ultima serie di risposte su Twitter da parte di Phil Spencer, tra cui quella appena riferitavi relativa alla varietà della line-up di quest'anno, il capo della divisione Xbox continua ad offrirci anticipazioni sul futuro della console. Nello specifico, una risposta ad un utente ci fa capire che non dovremo attendere troppo per giocare con Phantom Dust, il remaster dall'action game uscito per la prima Xbox.

Spencer ha infatti spiegato che lui e il capo dei Microsoft Studios Shannon Loftis vorrebbero fare in modo che il gioco esca prima dell'E3: visti anche i recenti commenti sull'ottimo stato dello sviluppo, è probabile che sarà davvero così.

Ma un altro commento ha attratto la nostra attenzione: alla domanda di un utente "Pensi che MechAssault farà ma il suo ritorno sui nuovi sistemi?", Spencer ha risposto semplicemente con un secco "Penso di sì". Che la casa di Redmond si prepari ad un ritorno in grande stile dell'amata serie di mech? Restiamo in ascolto.

MX Video - Phantom Dust
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo