MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Culling

LIVE NOW!

Il survival game multigiocatore The Culling è in arrivo in Game Preview su Xbox One

Lo studio statunitense Xaviant ha annunciato oggi che il titolo survival già presente su PC in Early Access The Culling arriverà anche su Xbox One entro la prima metà dell'anno, tramite il programma Game Preview. Si tratta di un titolo multiplayer che vede 16 giocatori affrontarsi su un'isola in match di 20 minuti: in questo tempo dovranno cercare risorse, costruire armi e trappole e cercare di far fuori gli altri partecipanti.

Si tratta in pratica di qualcosa di molto simile ad una versione videoludica degli Hunger games, dove i giocatori non dovranno subito lanciarsi gli uni sugli altri ma devono sfruttare il tempo a loro disposizione per crearsi le migliori chance di vittoria. E' ovviamente possibile anche stringere alleanze, ma saranno inevitabilmente temporanee visto che il vincitore di ogni match potrà essere solo uno, quindi attenti ai tradimenti!

Per permettervi di comprendere meglio i meccanismi del gioco vi lasciamo al trailer di lancio della versione Early Access per PC ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - The Culling
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo