MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Little Nightmares
copertina

LIVE NOW!

Little Nightmares arriva il 27 aprile, annuncio Collector's Edition e nuovo trailer

Bandai Namco ha annunciato oggi che la peculiare avventura a scorrimento Little Nightmares arriverà il 27 aprile in edizione fisica ed il giorno successivo in digitale; il gioco si presenterà anche con un'edizione da collezione prenotabile presso le catene aderenti, la Six Edition, che in una confezione a tema includerà una statuetta alta 10 cm del protagonista, Six, la colonna sonora originale, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Inoltre l'editore ha confermato che i preorder del gioco riceveranno come bonus due maschere da far indossare a protagonista: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer che ci mostra le affascinanti ed inquietanti ambientazioni del gioco, seguito da un'immagine dei contenuti della Six Edition. Buona visione!

MX Video - Little Nightmares

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo