MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Titanfall 2: un nuovo aggiornamento gratuito introduce una nuova modalità, nuove mappe e altro

Respawn ha annunciato oggi che presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito di Titanfall 2 che introdurrà una nuova modalità intitolata Live Fire (A munizioni reali), due mappe a supporto di tale modalità ed un'altra nuova mappa Colosseo. Continuate a leggere per conoscere tutti i dettagli direttamente da Jay Frechette, Community Manager di Respawn.


Salve piloti, sono Jay. Buon anno! Lo scorso anno, abbiamo comunicato il nostro impegno a supportare Titanfall 2 a lungo termine. Il viaggio è cominciato con il rilascio di Ricercato di Angel City... ed è solo l'inizio! Il 2017 riserva molte novità per i giocatori di Titanfall 2 e oggi siamo entusiasti di rivelare i nostri prossimi aggiornamenti.

Nel nostro prossimo aggiornamento, presto disponibile, introdurremo una nuova modalità chiamata Live Fire (A munizioni reali): una modalità ultra-rapida 6v6 per piloti che pone in prima linea il combattimento a distanza ravvicinata. Una modalità in cui vince chi si aggiudica 3 round su 5, senza rientri, in cui per vincere il round avrete un minuto per eliminare la squadra avversaria. Potete inoltre vincere il round se la vostra squadra è in possesso della bandiera neutra allo scadere del tempo consentito. Si tratta una modalità rapida, frenetica, che consentirà di perfezionare le abilità relative a lavoro di squadra e agilità.

Inoltre, stiamo introducendo due nuove mappe progettate specificamente per Live Fire (A munizioni reali): Stacks (Ciminiere) e Meadow (Prateria). Queste due mappe, utilizzabili esclusivamente nell'elenco Live Fire (A munizioni reali), sono aree di gioco strette e mortali progettate specificamente per la natura intensa e rapida di questa nuova modalità.

Oltre a Live Fire (A munizioni reali) e alle due nuove mappe dedicate, introdurremo anche una nuova mappa Colosseo, Columns (Colonne), nonché un'altra esecuzione pilota (aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo!) e diverse nuove intro dei comandanti per ogni fazione. Presto comunicheremo maggiori dettagli sulle date in cui saranno disponibili questi nuovi contenuti, gratuiti per tutti i giocatori di Titanfall 2.

Inoltre, abbiamo lavorato a un aggiornamento significativo all'interfaccia degli elenchi. Concordiamo con la maggior parte dei commenti ricevuti: avere le modalità di gioco divise su due schermi non è la soluzione ottimale. Il team ha lavorato per introdurre nel prossimo aggiornamento sulle console una nuova interfaccia che, ai fini di test, potrebbe essere disponibile prima per PC. Per farvi un'idea delle modifiche previste, di seguito potete vedere a cosa stiamo lavorando.

Il nostro obiettivo è consentire ai giocatori di creare i propri "mixtapes" e scegliere in quali modalità desiderano essere allineati. Volete giocare solo in modalità Logoramento, Punto di controllo amplificato e Sopravvivenza Titan? Sarà sufficiente selezionare le modalità desiderate e iniziare a giocare. Nelle prossime settimane, vi forniremo maggiori informazioni.

Tutte le altre informazioni sono ancora riservate, ma probabilmente avrete già compreso come intendiamo supportare Titanfall 2 dopo il lancio. Presto comunicheremo i nostri piani per i prossimi due mesi, che prevederanno l'introduzione di altre mappe (compresa la rivisitazione di alcune mappe di Titanfall), armi, modalità e altro ancora.

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo