MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci anticipa in video un cortometraggio dal vivo dedicato a Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft ha rilasciato oggi un breve teaser per un filmato dal vivo di 30 minuti dedicato al mondo di Ghost Recon Wildlands che sarà disponibile dal 16 febbraio sia sul canale Twitch di Ubisoft che sul servizio di video on demand Amazon Prime, e che fungerà da prologo alla storia del gioco.

Intitolato War Within the Cartel, il video sarà ambientato nel cuore del cartello della droga di Santa Blanca, controllato dal suo riverito e spietato leader, El Sueño. A seguito di un attacco contro il loro complesso, i vertici dell’organizzazione, composti da El Muro (responsabile della sicurezza), El Yayo (responsabile della produzione), Nidia Flores (responsabile operativo) ed El Cardenal (responsabile spirituale), intendono scovare il traditore che si cela tra le loro fila e esigere la giusta vendetta. La storia culmina con gli eventi che portano all’inizio del gioco, in cui un’unità delle Forze Speciali, i Ghost, viene chiamata in azione per smantellare il cartello.

Vi lasciamo alla visione del teaser completamente in italiano, ricordandovi che Ghost Recon Wildlands uscirà su Xbox One il 7 marzo!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo