MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Primi dettagli sulla trama del Guardians of the Galaxy di Telltale

Dall'annuncio di Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series, avvenuto ad inizio dicembre, non abbiamo saputo più nulla sulla nuova avventura di Telltale - la prima ad esplorare l'universo Marvel - ma oggi ci arriva qualche informazione direttamente da GameStop USA.

Il retailer americano ha infatti pubblicato la scheda del gioco, accompagnandola con le primissime informazioni sulla trama. Eccovele di seguito tradotte in italiano:

"Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series dà vita ad una nuova storia degli eroi più improbabili dell'universo, la sconclusionata banda di fuorilegge noti come Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. In seguito ad un'epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto d'indicibile potere. Ognuno dei Guardiani ha una ragione per desiderarlo, così come ce l'ha uno spietato nemico, l'ultimo della sua razza, che non si fermerà davanti a nulla per strapparglielo dalle mani. Ambientata dalla Terra alla Milano (l'astronave dei Guardiani, ndt) fino a Knowhere ed oltre, ed accompagnata dal ritmo di musiche grandiose, questa serie episodica di cinque parti vi metterà nei panni di Star-Lord in un'avventura originale dei Guardiani, raccontata nell'unico e premiato stile di Telltale, dove le vostre decisioni e azioni guideranno il percorso della storia."

Per ora è tutto qui, ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul titolo!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo