MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Sea of Thieves ci parla del gameplay in cooperativa

Rare ha appena diffuso un nuovo dev diary di Sea of Thieves nel quale gli sviluppatori ci spiegano e mostrano come sarà più avvincente giocare in collaborazione con altri gamers, nonostante il titolo permetta anche di fare i lupi solitari: ad esempio durante la navigazione su un galeone, il giocatore al timone non sarà in grado di individuare per tempo scogli e altri ostacoli, e servirà quindi un giocatore di vedetta che lo avverta dei pericoli, mentre magari un terzo giocatore tiene d'occhio la cartina per direzionare meglio la nave.

Anche quando si andrà in cerca di tesori, potrà capitare che solo un giocatore abbia la mappa, ma gli servirà l'aiuto degli altri per individuare il punto in cui è sepolto il tesoro e disseppellirlo. Insomma, giocare in gruppo sarà sicuramente più proficuo e soddisfacente.

Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo