MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Hitman
copertina

Hitman: il nuovo Elusive Target, The Chameleon, arriva il 13 gennaio

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale del gioco, IO Interactive e Square Enix hanno annunciato l'arrivo del diciottesimo Bersaglio Elusivo di Hitman: si tratta di Richard M. Foreman e lo troveremo a Colorado. Il bersaglio sarà disponibile a partire dalle ore 14:00 (ora italiana) del 13 gennaio e lo resterà per 7 giorni esatti.

A differenza dei precedenti, questo Bersaglio Elusivo, intitolato The Chameleon, prevede una particolare condizione: Foreman non dovrà essere eliminato tramite un'esplosione. Ma non solo: dopo aver eliminato l'obiettivo, dovremo recuperare dei preziosi documenti ricchi di interessanti informazioni.

Infine, i giocatori che porteranno a termine il contratto saranno ricompensati con un abito tattico con il cappello da cacciatore.

Appuntamento quindi a venerdì, giorno in cui verrà inoltre rilasciato, come di consueto, il trailer di presentazione dell'evento.

MX Video - Hitman

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...