MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

La Closed Beta di For Honor arriva dal 26 gennaio, nuovo trailer

Ubisoft ha annunciato oggi quando potremo finalmente provare la Closed Beta di For Honor: dal 26 al 29 gennaio. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale del gioco, dove dovrete scegliere piattaforma e fazione per la quale combattere; questo servirà per partecipare alla Guerra delle Fazioni, durante la Beta stessa.

La Guerra delle Fazioni è un evento a tempo limitato che servirà per decidere la fazione vincitrice quando vichinghi, samurai e cavalieri si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. Il sistema registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Per l'occasione lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer in italiano del gioco, intitolato "La Sottile Linea Rossa": ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo