MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Nuove mappe, personaggi e skin per le armi arrivano oggi in Gears of War 4

The Coalition ha annunciato che è stato appena rilasciato per Gears of War 4 il nuovo aggiornamento "Series 2", che include due nuove mappe giocabili e ben 280 Carte contenenti 13 nuovi personaggi e una valanga di skin per le armi.

Le due mappe sono riedizioni di mappe del passato molto amate dai fan ed ora "reimmaginate" per il nuovo titolo: Blood Drive e Clocktower, che potete vedere nei trailer a fondo news. Entrambe sono disponibili da oggi ai possessori del Season Pass, che le troveranno nella Developer Playlist, mentre entreranno nella rotazione gratuita per tutti quanti a partire dal 17 gennaio.

I nuovi personaggi vedono invece l'introduzione di Anya e Sam nelle loro armature di Gears of War 3, Minh Zombie e molti altri. L'immagine seguente vi offre un assaggio ai nuovi contenuti, e non dimenticate di dare uno sguardo ai due filmati subito sotto!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo