MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Presto un nuovo Active Time Report di FF XV; sei milioni di copie distribuite in tutto il mondo

Square Enix ha annunciato oggi che "molto presto" terrà un "Active Time Report New Year Special" dedicato al bellissimo gioco di ruolo Final Fantasy XV. Purtroppo al momento la società non ha specificato una data, ma durante la trasmissione, alla quale probabilmente parteciperà anche il Direttore Hajime Tabata, saranno diffuse informazioni riguardanti i futuri aggiornamenti del gioco.

Tra questi troviamo l'introduzione di diverse migliorie al tredicesimo capitolo, l'aggiunta di diverse sequenze filmate per migliorare la trama nella seconda parte del gioco e la possibilità di utilizzare alcuni degli eroi del mondo di gioco come personaggi giocabili.

Inoltre lo studio di sviluppo ha dichiarato recentemente di aver distribuito ai rivenditori sei milioni di copie del titolo in tutto il mondo dal lancio, avvenuto il 29 novembre 2016. Si tratta sicuramente di un ottimo dato destinato a crescere col tempo, che non riguarda le copie effettivamente vendute.

Ora non ci resta che attendere il nuovo "Active Time Report" per scoprire quali miglioramenti verranno apportati a Final Fantasy XV, del quale potete leggere la nostra recensione tramite questo link. Restate sintonizzati!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo