MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Scalebound
copertina

E' ufficiale: Scalebound non si farà più, Microsoft conferma la cancellazione

Dopo il recente rumor sull'annullamento di Scalebound, Microsoft è ora intervenuta ufficialmente dichiarando ai microfoni di Windows Central che l'atteso titolo di Platinum Games è stato cancellato. L'azienda ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale al sito:

"Dopo attente riflessioni, Microsoft Studios è arrivata alla decisione di terminare la produzione di Scalebound. Quest'anno siamo duramente al lavoro per consegnare ai nostri fan una formidabile lineup di giochi, inclusi "Halo Wars 2," "Crackdown 3," "State of Decay 2," "Sea of Thieves" e altre grandi esperienze". La dichiarazione è stata poi ripresa anche dal canale Twitter ufficiale del gioco.

Quindi è ufficiale: i draghi guerrieri di Hideki Kamiya non vedranno la luce. Si chiude il sipario su un interessante e promettente titolo.

MX Video - Scalebound

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...