MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Frank O'Connor: Project Scorpio è più potente del previsto

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare delle speculazioni, non confermate, sul fatto che la nuova Xbox One potenziata Project Scorpio possa essere basata sulle nuove tecnologie di AMD Ryzen e VEGA, il che ha portato molti a fare ipotesi sull'effettiva potenza della console. Un utente del noto forum NeoGAF ha quindi interrogato Frank O'Connor di 343 Industries per sapere se poteva rivelare qualcosa sulla potenza della console.

Frankie ha risposto che non poteva esprimersi sulle specifiche esatte perché, anche qualora gli fossero state mostrate in qualche slide, erano dettagli che non avrebbe potuto ricordare visto che lui è interessato più a cosa sia possibile fare con tali specifiche e fin dove possa spingersi a livello di rendering; il direttore dello sviluppo del franchise di Halo ha però spiegato "quel che ricordo è che è più potente del previsto", usando per "potente" l'espressione gergale "beefier", traducibile anche con "muscoloso" o "pompato".

Sembra quindi che la nuova console stia sorprendendo con la propria potenza gli stessi team che dovranno sfruttarla per i loro giochi: ovviamente questo non fa che aumentare la nostra curiosità e l'impazienza di vederla in azione. Speriamo di non dover attendere troppo: il lancio della console è previsto per il periodo autunnale, quindi al massimo entro l'E3 di giugno dovremmo finalmente poterla vedere. Continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo