MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda è ora preordinabile su Xbox One in tre edizioni

Vi informiamo che Mass Effect: Andromeda è ora preordinabile in edizione digitale su Xbox One, in tre diverse versioni due delle quali includono a. Quella più economica è l'edizione standard da 69,99 Euro, la cui prenotazione vi darà anche diritto a ricevere il contenuto preorder Corazza Esploratore Spazio Profondo, Skin Nomad, Tema Mass Effect: Andromeda e Booster Pack Multigiocatore, che include 5 boost del 50% di XP da usare nelle partite multiplayer.

Troviamo poi la Deluxe Edition a 79,99 Euro, che oltre ai contenuti preorder già citati include anche i seguenti contenuti:

  • Set armi Pioniere Elite (4) - Conquista Andromeda combattendo, grazie a questo set di armi uniche.
  • Tenuta Casual del Pioniere - Scegli il look migliore da sfoggiare a bordo della Tempest o nei vari insediamenti alleati.
  • Corazza Predatore - Il look adatto per il Pioniere, quando sarai impegnato nell'esplorazione di nuovi e pericolosi mondi.
  • Cucciolo di pyjak - La scimmietta spaziale che tutti amano è tornata e potrai portarla con te, a bordo della Tempest.
  • Colonna sonora digitale - Ascolta dove vuoi l'affascinante musica di Mass Effect, grazie al download dei file.
  • Pacchetto lancio Deluxe multigiocatore - Avvantaggiati da subito nel gioco in cooperativa con il pacchetto lancio Deluxe multigiocatore, che include armi ed equipaggiamenti per iniziare alla grande.

Infine l'edizione più costosa: la Super Deluxe Edition, che per 99,99 Euro include tutti i contenuti delle edizioni già menzionate e vi aggiunge il seguente extra:

  • Pacchetto multigiocatore Super Deluxe Booster - Domina il gioco in cooperativa con la migliore offerta multigiocatore: un pacchetto Premium settimanale per 20 settimane, per spingere sempre al massimo i tuoi progressi. (1 pacchetto alla settimana, per 20 settimane).

Vi ricordiamo infine che gli abbonati ad EA Accesso potranno godere di uno sconto del 10% su tutte le edizioni illustrate. Buoni acquisti!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo