MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda si mostra con un nuovo video di gameplay dal CES

Come previsto, nel corso della conferenza Nvidia al CES di Las Vegas BioWare ha mostrato un nuovo filmato di Mass Effect: Andromeda che ci mostra diversi elementi del gioco: si parte con una bella sequenza d'atterraggio della Tempest, la nostra nuova astronave che sostituisce la Normandy, per poi passare a varie schermate di gestione del personaggio e relative abilità, terminando infine con delle scene di combattimento.

Notate in particolare, al minuto 0:51, come sia possibile cambiare in ogni momento classe, qui chiamata "profilo", per configurare il nostro personaggio come soldato, ingegnere, esploratore o infiltratore: una caratteristica che probabilmente farà storcere il naso a qualcuno visto che devia dai classici canoni degli RPG nei quali "interpretare un ruolo" significa anche scegliere una classe e usarla per tutta l'avventura.

La sequenza di combattimento non ci rivela inoltre nulla di più rispetto a quanto già visto in passato: troviamo Ryder da solo, quindi non è possibile vedere la gestione della squadra, né le opzioni di combattimento più tattiche.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il gioco è in arrivo il 23 marzo. Buona visione!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo