MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project CARS 2
copertina

LIVE NOW!

Prosegue lo sviluppo di Project CARS 2; non lo vedremo prima di settembre

Intervenendo sul forum ufficiale di Project CARS 2, Ian Bell di Slightly Mad Studios ha fornito qualche informazione aggiuntiva sul titolo automobilistico. La prima è che il gioco è attualmente in una fase di controllo qualità, la quale non potrà essere definita conclusa prima almeno di 7 mesi, tempo che verrà utilizzato dallo sviluppatore per tirare a lucido il gioco e per renderlo il più esente da bug possibile.

In risposta ad un utente che gli chiedeva quando si avrebbero avute notizie in merito ad un pre-ordine del gioco, Bell ha poi replicato che per questo c'è ancora tempo, visto che il team è attualmente "un po' dietro all'interfaccia grafica ed alla carriera", rivelando che le sue aspettative sono quelle di vedere qualcosa di simile al prodotto finito intorno al mese di settembre.

Vi mostriamo infine una galleria d'immagini pubblicata su un sito polacco da un utente che ha avuto accesso alla beta del gioco. Project CARS 2 verrà lanciato per Xbox One.

MX Video - Project CARS 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo