MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda ha una data: arriva il 23 marzo

BioWare ed EA hanno finalmente annunciato la data di lancio dell'attesissimo RPG Mass Effect: Andromeda: il gioco arriverà il 23 marzo, tra poco più di due mesi, ma vi ricordiamo che gli abbonati ad EA Access potranno giocarlo già da una settimana prima. L'annuncio arriva in vista della rivelazione del nuovo video di gameplay che sarà fatta stanotte, intorno alle 02:00 del 5 gennaio: tornate a trovarci per visionare il video, ma nel frattempo vi lasciamo ad un messaggio del responsabile generale di BioWare Aaryn Flynn: buona lettura!


Di Aaryn Flynn, responsabile generale di BioWare

A nome delle nostre squadre di Montreal, Edmonton e Austin, sono entusiasta nell'annunciare che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile martedì 21 marzo 2017 in Nord America e a partire da giovedì 23 marzo 2017 in Europa. Ti ringraziamo per la pazienza che hai dimostrato (scusandoci per averti tenuto sulle spine così a lungo!) mentre eravamo impegnati a completare il gioco. Ecco qualche curiosità sullo sviluppo del nostro titolo.

Mass Effect: Andromeda è il gioco più ambizioso tra tutti quelli della saga di Mass Effect. Presenta innumerevoli novità in quanto a storie, personaggi, pianeti, razze e meccaniche di gioco. Per la prima volta in assoluto, il motore Frostbite viene utilizzato per un gioco di Mass Effect, segnando un incredibile miglioramento grafico rispetto alla prima trilogia. Ci siamo presi tutto il tempo necessario per offrire tutto questo e garantire la migliore esperienza di gioco possibile.

Durante le feste, gli sviluppatori di BioWare si sono portati a casa una versione del gioco che abbiamo soprannominato "build natalizia". Si tratta di una tradizione ormai consolidata per il nostro studio, fin dai tempi del primo Mass Effect. Molti ne approfittano per provare il gioco liberamente su PC o console. Il feedback che abbiamo ricevuto al rientro dalle vacanze è stato eccezionale. Ottenere l'approvazione di membri importanti del nostro studio, molti dei quali hanno dato un contributo fondamentale alla prima trilogia, è stato essenziale per ufficializzare la data d'uscita del gioco.

Notare l'entusiasmo della community negli ultimi mesi, da quando abbiamo iniziato a fornire maggiori dettagli sul gioco, è stato se possibile ancora più entusiasmante. È proprio questa incredibile passione dei fan di Mass Effect a motivarci. Ora, dopo cinque anni dall'ultimo capitolo della saga, bisogna attendere solo un paio di mesi per immergersi nella nuovissima esperienza di Mass Effect, ancora più ricca e profonda che in passato. L'universo di Mass Effect è più vivo che mai e pronto per nuove avventure. Possiamo solo augurarci che sia all'altezza delle enormi aspettative dei fan.

Ci vediamo ad Andromeda,

Aaryn

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo