MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Assembly

LIVE NOW!

nDreams annuncia l'avventura sci-fi The Assembly per Xbox One, arriva tra due settimane

Uscita pochi mesi fa per diverse piattaforme VR, l'ansiogena avventura fantascientifica in prima persona The Assembly arriverà il 20 gennaio anche su Xbox One. Lo ha appena annunciato lo sviluppatore nDreams, rivelando che il gioco costerà 24,99 Euro.

The Assembly è un'avventura dallo stile realistico e dalla narrativa adulta che ruota attorno all'Assembly, un collettivo di scienziati, accademici ed ingegneri che si sono isolati dal mondo in un bunker sotterraneo segreto. Qui i membri dell'Assembly conducono esperimenti estremi ed al di fuori del controllo del governo o della morale comune, facendo nuove sconcertanti scoperte. Il gioco ci vedrà esplorare i recessi del bunker nei panni di due personaggi la novizia Madeleine Stone e lo scienziato esperto Cal Pearson, per scoprire tutti i segreti dell'Assembly. Vi lassciamo ad un set d'immagini che ci mostrano le ambientazioni del titolo.

MX Video - The Assembly
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo