MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

BioWare: nessun piano al momento per ottimizzare Mass Effect Andromeda per Project Scorpio

Quest'anno l'attenzione dei fan Xbox sarà sicuramente capitalizzata dalla nuova Xbox One potenziata, nome in codice Project Scorpio, e molti sviluppatori ottimizzeranno i loro giochi per il nuovo hardware. BioWare non sembra però per ora intenzionata a farlo con l'attesissimo Mass Effect: Andromeda.

Nel corso di un'intervista col blog Stevivor, infatti, Michael Gamble di BioWare ha spiegato che attualmente lo studio "non ha assolutamente alcun piano" di ottimizzare il gioco per la nuova console Microsoft. La notizia non è del tutto inaspettata, visto che il gioco uscirà molti mesi prima della console ed è quindi immaginabile che per ora l'ottimizzazione per il nuovo hardware non sia una priorità: vedremo se poi, per il lancio della console, l'azienda vorrà rilasciare una patch che aggiorni il gioco per sfruttarne al massimo le capacità come presumibilmente faranno anche molti altri giochi.

Vi terremo informati sugli sviluppi; vi ricordiamo intanto che domani notte, più precisamente nelle prime ore del 5 gennaio, si terrà una diretta di Nvidia che ci mostrerà il nuovo gameplay del titolo, e che vi gireremo prontamente. Restate sintonizzati!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo