MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metrico+

LIVE NOW!

Metrico+ arriva su Xbox One il 20 gennaio

Sul Games Store è appena apparsa la pagina per il preordine dell'originale platform game "infografico" Metrico+, atteso già qualche mese fa su Xbox One ma poi rimandato: lo Store ci informa ora che il gioco arriverà il 20 gennaio al prezzo di 13,99 Euro.

Metrico+ ci vede controllare il protagonista stilizzato mentre cammina in un mondo fatto di istogrammi, grafici a torta e altri tipi di grafici che hanno la peculiarità di rispondere ai nostri movimenti: alcuni aumentano d'altezza ad ogni passo che facciamo, altri scendono ad ogni salto e così via, e starà quindi a noi capire quali movimenti eseguire per superare ogni livello. Potete farvene un'idea nel filmato seguente.

MX Video - Metrico+
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo