MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Linelight

LIVE NOW!

Il puzzle game minimalista Linelight arriva ad inizio 2017

Il team di sviluppo indipendente My Dog Zorro ha annunciato l'arrivo nel primo trimestre 2017 del puzzle game Linelight, caratterizzato da uno stile minimalista in cui impersoneremo un "segmento luminoso" chiamato Dash, che si moverà attraverso schemi di linee in percorsi sempre più intricati e complessi. Decisamente un prodotto particolare, ma che ha saputo farsi notare per la sua originalità.

L'universo di gioco, fatto interamente di sole linee, è suddiviso in sei mondi, per un totale di 300 livelli. Il giocatore potrà solamente muovere Dash lungo i binari costituiti dalle linee(non sono previste altre azioni), ma i complessi livelli di gioco, con i suoi segreti, attivatori colorati, trappole e pericoli, sapranno diversificare costantemente la sfida posta ai giocatori.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio che ci mostra il particolare gameplay del gioco: buona visione!

MX Video - Linelight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo