MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

Undead Labs: la data d'uscita ed il gameplay di State of Decay 2 saranno rivelati all'E3 2017

Sono passati 6 mesi dall'annuncio di State of Decay 2, avvenuto allo scorso E3, e sembra che altrettanti dovranno passarne prima di avere notizie concrete sul gioco. Gli sviluppatori di Undead Labs hanno infatti spiegato in un messaggio sul loro sito ufficiale che la data d'uscita del gioco (comunque confermata per il 2017), così come il gameplay e maggiori dettagli su tutte le meccaniche, saranno rivelati all'E3 2017, atteso dal 13 al 15 giugno.

Per ora si sa pochissimo del gioco, ma alcuni rumor suggeriscono che il nuovo titolo zombesco amplierà esponenizalmente le meccaniche survival del gioco originale immergendole in una struttura MMO o simile, permettendo così a numerosi giocatori di sopravvivere - più o meno pacificamente - in una vasta area preda dell'infezione zombi. Una cosa è sicura: gli sviluppatori sono convinti che sarà qualcosa di grande, visto che affermano che "Enormi ingranaggi si sono messi in azione, e possiamo assicurarvi che il 2017 sarà un anno davvero entusiasmante per i fan di State of Decay."

La nostra ipotesi è che State of Decay 2 sarà, insieme ad altri titoli come Crackdown 3, Scalebound e varie sorprese non ancora annunciate, mostrato come titolo di lancio di Project Scorpio. Ovviamente non saranno vere esclusive visto che gireranno anche sulla Xbox One standard, ma sicuramente Microsoft approfitterà dell'E3 per mostrarci come tutti questi titoli renderanno sulla nuova console. Non resta che attendere per scoprire se sarà davvero così!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo