MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 9
copertina

LIVE NOW!

Koei Tecmo annuncia Dynasty Warriors 9; avrà una struttura open world

Durante un live stream in diretta da Tokyo, il produttore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato Dynasty Warriors 9, nono capitolo (senza contare i numerosi spin-off) della saga di punta dello studio. Il titolo è stato introdotto da Sony Interactive Entartainment, e come prima novità è stato annunciato che il gioco si baserà completamente su una struttura open world.

Un'altra novità è che il team è seriamente intenzionato a portare radicali modifiche al gameplay, rimasto per lo più immutato nel tempo e nei vari capitoli, con solo lievi differenze tra un'iterazione e l'altra.

Nessuna piattaforma è stata annunciata, ma finora i titoli della serie sono sempre usciti su tutte le console e non c'è per ora nessun elemento che ci faccia pensare altrimenti.

In attesa di ulteriori informazioni, come le piattaforme di sviluppo e la data di uscita, vi lasciamo al teaser d'annuncio e ai primi artwork: buona visione!

MX Video - Dynasty Warriors 9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo