MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Astroneer

LIVE NOW!

Astroneer è disponibile in Game Preview e con prova gratuita

Vi ricordiamo che nella giornata di ieri è arrivato sul Games Store Astroneer, il nuovo titolo di esplorazione spaziale di System Era Softworks che ci permette di esplorare pianeti sconosciuti con la possibilità di scavarne le profondità alla ricerca di risorse, costruire accampamente, effettuare ricerche scientifiche e persino modificarne la conformazione per creare nuove colline o ponti di roccia. Il tutto da soli o in co-op con altri 3 amici.

Il gioco arriva al prezzo di 19,99 Euro con la formula Game Preview, che prevede l'aggiornamento progressivo del titolo con l'aggiunta di nuove feature fino al raggiungimento della versione definitiva, che solitamente verrà a costare di più di quella Game Preview ma sarà scaricabile dagli acquirenti GP senza sovraccosti. Vi ricordiamo inoltre che si tratta di un titolo Play Anywhere: questo significa che una volta acquistato potrete giocarlo sia su Xbox One che su PC Windows 10.

Vi informiamo inoltre che il titolo dispone anche di una versione di prova gratuita, probabilmente della durata di 60 minuti, attivabile dalla pagina del gioco sullo Store. Buon divertimento!

MX Video - Astroneer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo