MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Deformers
copertina

De-Formers di Ready at Dawn arriva il 14 febbraio

Ready at Dawn ha ufficializzato la data d'uscita dell'arena brawler De-Formers, del quale vi avevamo già parlato in una nostra precedente notizia: il titolo uscirà su Xbox One il 14 febbraio 2017. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato una nuova modalità di gioco intitolata Form Ball.

Si tratta di una modalità di gioco a squadre in arene molto simili a quelle di Rocket League, in cui l'obiettivo è quello di fare gol nella porta avversaria sfruttando sia l'ambiente che la maggior forza conferitaci "mangiando" i nemici sconfitti per avere la meglio sugli avversari.

Lo sviluppatore fa inoltre sapere che sia la versione fisica che quella digitale del proprio titolo avranno un costo di 29,99€, mentre in esclusiva presso gli store online della celebre catena di negozi Gamestop (ma non è chiaro se la distribuzione avverrà anche in Italia) i giocatori potranno acquistare una versione da collezione che, al prezzo di 39,99€, includerà i seguenti contenuti:

  • Copia fisica del gioco
  • Speciale cofanetto di metallo
  • Disco contenente la colonna sonora del gioco
  • Quattro figurine in vinile con alcuni dei principali personaggi
  • Adesivi di vario tipo

Vi lasciamo al filmato dedicato alla nuova modalità di gioco augurandovi una buona visione!

MX Video - Deformers

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...