MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor: iscrizioni alla Beta, trailer sulla storia e video su nuove classi

Ubisoft ha annunciato che da oggi sono aperte le iscrizioni alla Closed Beta di For Honor, che ci permetterà di testare a gennaio le meccaniche di combattimento di questo nuovo interessante titolo; potete effettuare l'iscrizione da questa pagina, loggandovi col vostro account Ubisoft. Ma non è tutto: l'editore ha rilasciato anche una serie di nuovi interessanti video.

Il primo di questi, completamente in italiano, è dedicato alla storia del gioco e ci mostra perché troviamo i tre eserciti - Cavalieri, Samurai e Vichinghi - in guerra fra loro: tutto è stato scatenato dalla villain del gioco, Appolyon, che stanca di vedere queste valorose stirpi ormai ammorbidite e addomesticate, ha deciso di metterle una contro l'altra scatenando un'enorme guerra.

Gli altri tre trailer, che potete visionare cliccando sui link sotto al trailer della storia, sono invece dedicati a tre nuove classi rivelate per il gioco: il Condottiero dei Vichinghi, la Pacificatrice dei Cavalieri, e lo Shugoki dei Samurai. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo