MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored 2
copertina

LIVE NOW!

La modalità New Game+ di Dishonored 2 arriva il 19 dicembre, annunciato il secondo update

Bethesda Softworks ha annunciato che la modalità New Game+ di Dishonored 2, della quale vi avevamo già parlato, sarà rilasciata su Xbox Onecon l'aggiornamento 1 di lunedì 19 dicembre. L'editore fa inoltre sapere che la nuova modalità potrà essere sbloccata solo quando i giocatori avranno portato a termine, con Emily o Corvo, la campagna del gioco.

Per chi ancora non conoscesse questa nuova modalità di gioco, sappiate che ci permetterà di iniziare una nuova partita mantenendo tutti i potenziamenti e gli oggetti guadagnati con la precedente modalità e la possibilità di impostare nuovi livelli di difficoltà "personalizzati" per customizzare ancor più la nostra esperienza.

In aggiunta alla nuova modalità di gioco, l'aggiornamento introdurrà anche una serie di miglioramenti tra cui un particolare menu circolare per selezionare più rapidamente gli oggetti da utilizzare, miglioramenti all'intelligenza artificiale e migliorie generali per migliorare ulteriormente l'intera esperienza di gioco.

L'editore ha annunciato inoltre che l'aggiornamento 2 del titolo arriverà a gennaio e includerà due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate, con le quali potremo personalizzare ulteriormente il nostro stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sullo stealth game steampunk sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios!

MX Video - Dishonored 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo