MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tekken 7
copertina

LIVE NOW!

Tekken 7: Harada annuncia Kuma e Panda in video e immagini, modalità Torneo Online

Nel corso delle finali del torneo The King of Iron Fist 2016 appena svoltosi a Tokyo, il producer di Tekken 7 Katsuhiro Harada ha annunciato che il titolo vedrà nuovamente la presenza dell'orso Kuma e di Panda, che stavolta però non condivideranno lo stesso moveset: saranno due personaggi distinti, con mosse diverse e Rage Art (gli attacchi speciali sferrabili consumando la furia accumulata in combattimento) completamente diversi.

Harada ha inoltre annunciato una nuova modalità che troveremo nel gioco previsto in uscita nell'estate 2017: Tornei Online, che ci permetterà di creare dei tornei ad eliminiazione diretta o a doppia eliminazione tra gruppi di giocatori. Questo ci permetterà di creare gruppi di gioco di massimo 8 giocatori per decretare alla fine il vincitore.

L'annuncio di Kuma e Panda è accompagnato da un video ed un set d'immagini, tra le quali troviamo anche la schermata di creazione di un torneo, seppur in giapponese. Trovate il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - Tekken 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo