MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Una enorme mappa ci mostra la Bolivia di Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha rilasciato la mappa di Ghost Recon Wildlands per mostrarci la vastità del titolo, che sulla mappa stessa è definito "l'open world action/adventure più grande mai visto in un titolo Ubisoft" con 21 regioni, 11 diversi ecosistemi ed un totale di 26 boss criminali da sconfiggere.

La mappa ci viene fornita in due versioni: cliccate qui per vedere quella "politica/fisica" con i confini delle varie regioni, le città, le strade, le catene montuose, i fiumi e i laghi, mentre in questa seconda versione potete vedere, colorati in maniere differenti e con una legenda sulla destra, i vari ecosistemi dell'area come canyon, foreste, prterie, giungla, laghi e cascate, paludi e così via.

Vi ricordiamo che Ghost Recon Wildlands è atteso per il 7 marzo e che sarà preceduto da una Beta le cui iscrizioni sono state recentemente aperte.

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo