MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sea of Solitude

LIVE NOW!

EA annuncia il secondo titolo EA Originals: è la malinconica avventura Sea of Solitude

Nel corso dell'EA Play, pochi giorni prima dell'E3, Electronic Arts annunciò l'iniziativa EA Originals, che si prefigge lo scopo di pubblicare ed aiutare produzioni indie particolarmente meritevoli. Il primo titolo annunciato fu l'affascinante Fe degli svedesi Zoink, ed ora un secondo gioco si unisce alla scuderia EA Originals: Sea of Solitude dei tedeschi Jo-Mei Games.

Il gioco ci vede impersonare una bambina di nome Kay in un viaggio solitario su una barca in un mondo semi-sommerso: nel mondo di Kay le persone si trasformano in enormi mostri di tutti i tipi se soffrono di solitudine per troppo tempo, e la stessa protagonista sta per subire la trasformazione: dovrà quindi iniziare un viaggio alla ricerca di altre persone per scongiurare che ciò avvenga.

Quello che colpisce di Sea of Solitude è l'eccellente design artistico, fatto di colori pastellati e contrasti tra luce e ombre in un mondo 3D estremamente affascinante. In attesa di saperne di più sul gioco, la cui uscita è attesa nel corso del 2017, vi lasciamo ad un video di una versione prototipale del gioco - risalente a circa un anno fa -.ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Sea of Solitude

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo