MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

We Happy Few si aggiorna con una nuova sezione iniziale e molte novità

Compulsion Games annuncia di aver rilasciato un aggiornamento per We Happy Few, attualmente disponibile in Game Preview su Xbox One, intitolato "Clockwork Update" e che introduce numerose novità. Per prima cosa è stata aggiunta una nuova sezione giocabile che ci rivela cosa accade al protagonista dopo che viene malmenato dalle guardie all'inizio del gioco, e prima che si ritrova nel rifugio dove inizierà la sua avventura.

Molti giocatori infatti si fossero chiesti come mai ci si ritrovasse lì, apparentemente senza motivo, dopo l'incontro delle guardie alla fine del prologo del gioco: semplicemente mancava una sequenza che non era ancora pronta, e che ora è stata aggiunta, che ci vedrà esplorare i tunnel sotto la città fino a portarci ad un nuovo rifugio iniziale.

E' stata inoltre introdotta una nuova "modalità conversazione" che fa sì che, mentre stiamo dialogando con un personaggio, noi o lui non possiamo essere attaccati da altri personaggi; sono poi stati migliorati tutti gli incontri con personaggi legati alle missioni, è stata ottimizzata la gestione delle missioni così da non farci perdere mai gli obiettivi e sono state migliorate le prestazioni generali del titolo. Molti ambienti hanno inoltre subito un redesign con nuove textures e maggior varietà di oggetti.

Tutto questo comporta però la necessità di ricominciare la partita da capo, visto che le novità apportate non sono compatibili col gioco precedente. Essendo un titolo in Game Preview, quindi suscettibile di modifiche di vario tipo fino all'uscita finale, questo è sempre possibile.

Tutte le release notes sono leggibili in questa pagina; vi lasciamo ad un trailer che ci illustra tutte le novità dell'aggiornamento.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo