MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Un DLC gratuito di Hitman porta il Natale tra le strade di Parigi

Dopo le missioni bonus The Icon e Fragili fondamenta rilasciate nel corso della scorsa estate, Io Interactive ha annunciato oggi che il 13 dicembre sarà rilasciato un nuovo DLC gratuito di Hitman a tema natalizio. Il pacchetto scaricabile, intitolato Holiday Hoarders, offrirà una nuova missione ambientata a Parigi, che sarà completamente revisionata grazie all'introduzione di alberi di Natale, neve, decorazioni natalizie e molto altro ancora.

Purtroppo Agente 47 non potrà festeggiare serenamente il Natale: la sua nuova missione sarà infatti quella di eliminare due malviventi che si sono infiltrati nella struttura per... rubare i regali! Se riuscirete a raggiungere i regali prima dei ladri potrete scartarli ed utilizzare tutto ciò che troverete al loro interno per eliminare gli obiettivi.

Ovviamente saranno presenti anche nuove sfide e un costume inedito: quello di Babbo Natale! Inoltre i contenuti del DLC non sostituiranno la missione "Il guastafeste": i giocatori saranno in grado di scegliere qualsiasi versione di Parigi, ovvero quella standard e quella a tema natalizio, che desiderano giocare.

Vi lasciamo ad un trailer che ci presenta la nuova missione: buona visione!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo