MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel vs. Capcom: Infinite
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite si mostra in video: primi dettagli

Dopo aver rivelato stanotte lo sviluppo di Marvel vs. Capcom: Infinite, il picchiaduro che vede nuovamente scontrarsi gli eroi dei due universi videoludioco e fumettistico, Capcom ne ha ora rivelato il gameplay in un trailer che ci mostra diversi momenti di un match Mega Man X + Ryu contro Iron Man + Captain Marvel.

Lo sviluppatore ha inoltre spiegato alcune delle novità presenti nel gioco, intravedibili già da questo trailer a partire dai due team coinvolti nella battaglia: la prima grande novità è infatti il passaggio a team di due lottatori anziché tre come in passato. Questa modifica al classico sistema di gioco della serie è stata voluta per rendere il gameplay meno caotico e più accessibile anche ai novizi della saga; per lo stesso motivo, durante i match non sarà più possibile richiamare degli assist istantanei dal nostro compagno di squadra, ma per contro potremo passare istantaneamente tra l'uno e l'altro, anche nel corso di una combo, come il video sottostante ci mostra più volte.

Altra novità del gioco sarà la presenza delle sei Gemme dell'Infinito dell'universo Marvel, già viste in molti film finora (la più recente dei quali, la Gemma del Tempo, risiede nell'Occhio di Agamotto di Dr. Strange) e che saranno alla base della trama di Avengers: Infinity War. Queste ci permetteranno di "personalizzare" i poteri dei nostri eroi prima di un match scegliendo quale utilizzare e dandoci possibilità aggiuntive; ad esempio la Gemma del Potere incrementerà la potenza dei nostri attacchi offrendo nuove abilità, mentre la Gemma del Tempo ci permetterà di schivare i colpi nemici e sferrare un turbinio di calci e pugni.

Valutate voi stessi queste novità nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Marvel vs. Capcom: Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo