MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dreamfall Chapters
copertina

LIVE NOW!

Dreamfall Chapters arriva a marzo su console e si mostra in trailer e immagini

Deep Silver ha annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione su console di Dreamfall Chapters, avventura di Red Thread Games che unisce meccaniche punta e clicca ad una gestione di telecamera e personaggio tipica dei titoli in terza persona.

Il gioco, già acclamato da critica e pubblico su PC, arriverà il 24 marzo al prezzo di 29,99 Euro e ci vedrà vivere in due mondi paralleli: uno futuristico e cyberpunk, e l'altro di stampo fantasy e dominato dalla magia. Seguiremo tre protagonisti che si avventurano tra i mondi per evitare che il tessuto della realtà vada in frantumi, e questa versione console del gioco ci proporrà diversi miglioramenti come modelli dei personaggi migliorati, nuove animazioni, miglior modello d'illuminazione e l'aggiunta di effetti speciali. Il gameplay sarà ovviamente ricco di dialoghi, fasi esplorative ed enigmi.

L'annuncio è accompagnato da un trailer del gioco, un set d'immagini e la copertina ufficiale: buona visione!

MX Video - Dreamfall Chapters
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo