MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Halo Wars 2
copertina

Un nuovo trailer in CG di Halo Wars 2 si focalizza sul brute Atriox

In occasione dei The Game Awards, 343 Industries ha diffuso un nuovo trailer in computer graphics di Halo Wars 2 in cui ci viene presentato il villain del gioco: si tratta di Atriox, "un Bruto reso schiavo dalla Covenant e poi ribellatosi ai suoi padroni e quindi divenuto una vera e propria leggenda".

Scopriamo così che il villain "ha rappresentato una fonte di ispirazione per la nascita dei Banished, una forza militare composta da mercenari e assassini, ora sul punto di acquisire le armi più potenti della galassia.

L'unica cosa che separa Atriox dal suo scopo è il Capitano James Cutter e la sua squadra dell'USNC Spirito del Fuoco.

Disarmati e senza alcuna speranza di ricevere rinforzi, la sopravvivenza di Cutter e della sua squadra dipende da quanto velocemente si può dominare la prima legge del campo di battaglia: Conosci il tuo nemico."

Non ci resta che lasciarvi alla visione dello spettacolare filmato ricordandovi che Halo Wars 2 sarà disponibile su Xbox One a partire dal 21 febbraio 2017.

MX Video - Halo Wars 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...