MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Prey
copertina

Prey torna a mostrarsi in un video dal TGA

Nel corso del TGA Arkane Studios ha mostrato un nuovo video del gameplay di Prey, il gioco d'azione in prima persona in sviluppo per Xbox One. Ambientato in un futuro alternativo, Prey vi pone nei panni di Morgan Yu, il soggetto di alcuni esperimenti moralmente discutibili mirati a conferire poteri alieni.

Vi ritroverete a bordo di Talos I, un'avanzata struttura di ricerca in orbita intorno alla Terra, e verrete subito sbalzati in un mondo pieno di pericoli, dopo che una forma di vita aliena (nota come "Typhon") è sfuggita al contenimento. Toccherà a voi affrontare la minaccia che ha invaso la stazione spaziale, sfruttando ingegno, armi particolari e strumenti trovati a bordo della struttura, nonché varie abilità misteriose.

Vi lasciamo al video (il gameplay inizia al minuto 1:10). Buona visione!

MX Video - Prey

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...