MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead: A New Frontier
copertina

LIVE NOW!

The Walking Dead: A New Frontier si mostra nel primo video di gameplay

Come anticipato in una nostra precedente news, Telltale Games ha approfittato dei The Game Awards per mostrare in anteprima mondiale alcune sequenze di gameplay del nuovo The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier.

Il filmato, pubblicato in calce alla news, si focalizza in particolare sulla storia del giovane Javier e degli eventi che lo hanno portato a incontrare l'altra protagonista di questa terza stagione, ovvero Clementine, peraltro già presente nei due precedenti capitoli della saga.

Vi informiamo inoltre che, a differenza di quanto ci avevano abituati i ragazzi di Telltale Games, il 20 dicembre verranno resi disponibili contemporaneamente i primi due episodi della terza stagione, in quanto parte del Premiere Episode, intitolati rispettivamente "Lies that Bind" ("Legami che vincolano") parte 1 e 2.

Vi informiamo infine che questa terza stagione supporterà l'importazione dei salvataggi delle prime due stagioni, permettendo così ai giocatori di conservare tutti i progressi di gioco fatti fino ad ora.

Non ci resta dunque che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione!

MX Video - The Walking Dead: A New Frontier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo