MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Gears of War 4: The Coalition rivela i contenuti dell'aggiornamento di dicembre

The Coalition ha annunciato oggi che il secondo grande aggiornamento di Gears of War 4 sarà disponibile dal 6 dicembre ed includerà le due nuove mappe Speyer, ambientata nel distretto cittadino che ospita l'accademia, e Glory, una segretissima fortezza antiaerea COG che ospita degli imponenti cannoni antiaerei.

Come sempre, entrambe le mappe saranno utilizzabili da subito dai possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri potranno provarle nelle playlist pubbliche dal 13 dicembre, che vedranno però per ora salutarci Gridlock e Relic, visto che le nuove mappe sono utilizzabili gratuitamente a rotazione.

L'aggiornamento introdurrà inoltre alcune migliorie come un sistema di ricompense giornaliere, e vari oggetti sbloccabili a tema natalizio. Vi lasciamo ora ai due filmati che ci presentano le nuove mappe: buona visione!

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...