MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dwarves

LIVE NOW!

Il gioco di ruolo fantasy The Dwarves è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che da oggi è disponibile su Xbox One The Dwarves al prezzo di 39,99€ e dal peso di 16,47 GB. The Dwarves è un gioco di ruolo fantasy "con una trama approfondita e battaglie in tempo reale tatticamente coinvolgenti". Tramite 15 eroi giocabili, ciascuno con le proprie abilità, il giocatore dovrà sfidare orchi, ogre, älfs, bögnilim, zombi, maghi oscuri e molti altri nemici.

Per maggiori dettagli vi lasciamo alla descrizione del gioco seguita da un set di immagini: buona visione!


Tratto dalla saga best-seller dei Nani di Markus Heitz, questo gioco ti farà vivere una storia affascinante nei panni del più appassionante popolo fantasy: i nani! Battaglie tattiche in tempo reale: affronta centinaia di nemici con una manciata di eroi.

Puoi mettere in pausa in qualunque momento per pianificare strategicamente la mossa successiva. Combattimenti di massa: tutte le creature sul campo di battaglia vengono rese con complessità fisica in battaglie dinamiche e "reali", consentendoti di sfoggiare la tua finezza tattica. Una storia appassionante: unisciti al nano Tungdil nel suo viaggio avventuroso nelle terre di Girdlegard. Esplora il mondo: svela segreti, conosci le terre e risolvi enigmi opzionali.

Avventurati nella mappa: Girdlegard si espande da montagne innevate a deserti accecanti, dove puoi muoverti liberamente, incontrare numerosi personaggi e darti all'avventura. Ma attenzione: le tue azioni avranno conseguenze!Nani! Finalmente l'attenzione si sposta decisa sul popolo fantasy dal cuore più impavido. Basta NPC barbuti armati d’ascia: è giunta l’era dei nani!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo