MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Styx: Shards of Darkness
copertina

LIVE NOW!

Styx Shards of Darkness: il goblin ladro di Cyanide si mostra in nuovi scatti

Focus Home Interactive ha rilasciato una serie di nuove immagini di Styx: Shards of Darkness, il nuovo episodio della serie stealth che vede protagonista il talentuoso goblin Styx; gli scatti ci mostrano molte delle ambientazioni e dei personaggi che incontreremo nella nuova avventura.

Dopo essersi occupato di un affare nella Città dei Ladri Thoben, Styx accetterà di rubare su commissione lo scettro dell’ambasciatore, in cambio di un grande quantitativo di Ambra Magica. Non ci vorrà molto prima che questa missione si trasformi in qualcosa di molto più complesso e che coinvolgerà poteri oscuri e magia.

In questa nuova avventura Styx avrà accesso a un arsenale di oggetti e di abilità molto superiore a quanto disponibile nel primo episodio e che gli permetterà di utilizzare un vasto spettro di opzioni di stili gioco. Le guardie potranno essere evitate o affrontate con i potenti poteri dell’ambra che includono la possibilità di teletrasportare un clone. Il nuovo Sistema di “crafting” si adatterà ai progressi del personaggio e permetterà di poter costruire trappole letali e altri dispositivi con gli oggetti rubati nel corso dell’avventura.

Il gioco è atteso per il primo trimestre del 2017; vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Styx: Shards of Darkness
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo