MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Xbox One S 1TB con GoW 4 e modello base 500 GB in offerta

Manca meno di un mese a Natale, e se stavate pensando di regalarvi - o regalare - una Xbox One S nuova fiammante, vi segnaliamo che Amazon ha attivato oggi due interessantissime offerte. La prima è relativa alla Xbox One S 1 TB con Gears of War 4, venduta a 262,49 Euro invece dei soliti 349, con un risparmio di ben 87 Euro.

La seconda offerta è invece relativa al modello base, la Xbox One S da 500 GB, venduta a 224 Euro invece dei soliti 299, con un risparmio di 75 Euro. Di fatto, se eravate intenzionati a prendere uno dei bundle console 500 GB + gioco, questa offerta risulta più conveniente e vi permetterà di acquistare il gioco che volete ad un prezzo complessivo simile o inferiore.

Ne approfittiamo inoltre per informarvi che anche il Controller Wireless Xbox One è attualmente in sconto a 48 Euro invece dei soliti 59, un'offerta interessante qualora vogliate dotarvi di un pad aggiuntivo. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo