MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mafia III
copertina

LIVE NOW!

Mafia III: Il DLC Riunione Familiare è ora disponibile per tutti

Vi informiamo che da oggi è disponibile per tutti i possessori di Mafia III ed al prezzo di 4,99 Euro il DLC Riunione Familiare, precedentemente riservato a chi effettuava il preordine del gioco. Il DLC introduce nuovi veicoli e nuove armi.

Più precisamente, il pack contiene i veicoli:

  • Smith Moray MX100 di Vito Scaletta;
  • Lassiter Leopard di Cassandra;
  • Berkley Stallion di Thomas Burke;

Oltre a ciò, il pack contiene anche le seguenti armi:

  • Trench 1938 Submachine Gun;
  • Camo Sniper;
  • Gator Shotgun;

Le armi saranno disponibili presso Cassandra, appena lei si unirà alla crew del protagonista. Mentre li veicoli si otterranno tramite Burke, che li aggiungerà al garage del giocatore appena entrerà anch'esso nella crew.

Il Pack "Riunione Familiare" è disponibile fin da subito al prezzo di 4,99 € ed è acquistabile sia dalla console che dal web. Se ne state valutando l'acquisto, vi lasciamo al trailer del DLC che illustra in azione i vari mezzi e armi aggiunti: buona visione!

MX Video - Mafia III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo