MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Watch Dogs 2
copertina

Ubisoft attiva le prime feature del multiplayer di Watch Dogs 2

Pochi giorni prima del lancio del gioco, Ubisoft annunciò la disattivazione temporanea del multiplayer di Watch Dogs 2 a causa di problemi che facevano crashare il titolo o causavano forte lag; sembra che ora tali problemi siano stati risolti, e l'editore ha rilasciato una patch del gioco che attiva una prima parte dell'esperienza multigiocatore.

Oltre alla già esistente possibilità di invitare amici in partite co-op e cercare per altri giocatori in co-op, con il nuovo aggiornamento è possibile ora, usando l'apposita opzione sullo smartphone in-game, entrare nel mondo di altri giocatori e partecipare alle Cacce all'Uomo come cacciatori o essere cacciati noi stessi.

Se queste feature non daranno problemi, gli sviluppatori attiveranno poi altre attività multigiocatore come specifici eventi pensati per il gioco in cooperativa. Buon divertimento!

MX Video - Watch Dogs 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...