MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Minecraft
copertina

LIVE NOW!

Mojang annuncia l'aggiornamento natalizio di Minecraft

Il team di Mojang ha annunciato oggi che nella seconda metà di dicembre sarà disponibile al download gratuito l'aggiornamento natalizio di Minecraft, che introdurrà nuovi mob, oggetti, blocchi ed effetti di stato, oltre ad aggiornamenti all’interfaccia, al gioco e al tutorial. Ecco alcune delle cose che lo studio di sviluppo offrirà ai giocatori:

  • Se sei stanco di trascorrere tutto il tempo a camminare, indossa le nuove Elytra che ti permetteranno di planare nell’aria!
  • Troverai le Elytra nel Limite, che è stato espanso con l’aggiunta di Città del Limite, Navi del Limite e tutte le Piante e i Fiori di Chorus e la Porpora che desideri. Non dire che non ti avevamo avvertito, nel caso uno di questi si riveli essere uno Shulker.
  • Ti piacciono le pozioni? Usa il Respiro del Drago per creare pozioni persistenti, se vuoi lasciare degli effetti di stato al suolo per farci cascare dentro un amico o un nemico. A proposito di effetti di stato, ne abbiamo anche aggiunti un paio: Levitazione e Brillantezza.

Altri dettagli sull’aggiornamento natalizio saranno rilasciati quando verrà pubblicato gratuitamente su tutte le piattaforme console di Minecraft. Restate sintonizzati!

MX Video - Minecraft
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo