MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Bethesda annuncia un week-end gratuito per The Elder Scrolls Online su Xbox One

Bethseda Softworks ha annunciato un'interessante iniziativa che farà sicuramente felici i fan e non di The Elder Scrolls Online: la compagnia ha infatti annunciato che a partire da mercoledì 23 novembre fino a domenica 27 novembre tutti gli abbonati Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente al titolo su Xbox One.

Partecipando all'iniziativa i giocatori riceveranno anche una somma di denaro, ovviamente parliamo della valuta utilizzata nel gioco, pari a 500 corone che serviranno per acquistare oggetti e gadget.

Sarà inoltre possibile partecipare al contest "Trip of a Lifetime" per vincere un viaggio in una delle location del mondo reale che hanno fornito l'ispirazione agli sviluppatori per creare il regno di Tamriel.

Vi informiamo infine che per l'intera durata del weekend il titolo di ruolo fantasy sarà venduto ad un prezzo speciale; non ci resta dunque che augurare buon divertimento a tutti quelli che aderiranno all'iniziativa dell'editore!

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...