MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Dishonored 2
copertina

Dishonored 2: Bethesda annuncia l'arrivo di New Game+ e nuovi livelli di difficoltà

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno annunciano l'arrivo di importanti novità per Dishonored 2 con l'aggiornamento di dicembre: si tratta della modalità di gioco New Game+, che ci permetterà di iniziare una nuova partita mantenendo tutti i potenziamenti e gli oggetti guadagnati con la precedente, e la possibilità di impostare nuovi livelli di difficoltà "personalizzati" per customizzare ancor più la nostra epserienza.

A tal proposito l'editore ha rilasciato un filmato intitolato "Gioca come preferisci" che ci anticipa alcune delle nuove opzioni che potremo selezionare per personalizzare ulteriormente il nostro stile di gioco.

In attesa di conoscere maggiori dettagli, tra cui la data esatta in cui sarà disponibile per Xbox One il nuovo update, vi lasciamo alla visione del filmato!

MX Video - Dishonored 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...